Chi siamo

Officina meccanica e carrozzeria a Torino

Contatti

A Torino la Carrozzeria Splendor & Officina meccanica Continental è tuo partner di fiducia per riparazioni automobilistiche a 360°, multimarca e chiavi in mano.


La storia della società

La Società “SPLENDOR srl” nasce nell’anno 2000 grazie allo spirito imprenditoriale dei suoi soci, tra i quali spicca Giovanni Grammatico, presidente del Consiglio di Amministrazione, con un’esperienza quarantennale nel settore delle autocarrozzerie. La SPLENDOR ottiene immediatamente l’Autorizzazione Alfa Romeo pur avendo competenza su tutti i marchi. Da anni la carrozzeria vanta tra i suoi Clienti Enti di Stato, quali la Polizia, numerose società di noleggio e diverse compagnie assicurative.

  • Amministrazione

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Amministrazione

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Dopo aver operato per un paio d’anni con due realtà, la carrozzeria e l’officina meccanica, dislocate a poca distanza l’una dall’altra, nell’ottica di adeguarsi alle nuove esigenze di mercato e al fine di ottimizzare le risorse ed il servizio nei confronti del Cliente, nasce la nuova sede situata in Torino, strada Settimo 405. In posizione strategica in quanto zona industriale e commerciale, ben servita e collegata con le principali arterie stradali e autostradali. Questo progetto, fortemente voluto da Giovanni Grammatico, è stato sviluppato anche grazie al supporto, alla passione e all’affiancamento della figlia Katia che si occupa dell’amministrazione, sin dalla nascita della società, e del figlio Andrea, specialista operatore meccanico ed elettronico dell’autoveicolo. Il locale ha 150 mq di uffici e una superficie di oltre 2.500 mq, dato lo spazio, vi è anche la possibilità di implementare l’attività di riparazione camper e furgoni.


Tecnologie e salvaguardia dell'ambiente

 La nostra officina meccanica dispone di tecnologie di ultima generazione:

  • 2 cabine di verniciatura (una cabina per mezzi fino a 35 q; una cabina “on the move” progettata per lavorare su 4 zone operative con cabina di essiccazione traslabile, con a bordo arco ad irraggiamento infrarosso);
  • un assetto ruote a bersagli passivi con 8 telecamere digitali a elevata risoluzione che misura con massima precisione autovetture e mezzi fino a 35 q;
  • sistema distribuzione olio e servizi completamente automatizzato;
  • vendita e riparazione gomme;
  • cristalli e diagnostica computerizzata.

I responsabili

  • Andrea

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Andrea


Responsabile tecnico

  • Giovanni

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Giovanni


Titolare

  • Katia

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Katia


Responsabile amministrativa

Contatta l'azienda per informazioni e preventivi gratuiti!

Contatti
Share by: